Caricamento in corso...
04 marzo 2017

Goggia: "L'Asia apprezza il mio essere ninja"

print-icon

Così su Twitter l'azzurra dello sci dopo il successo nella discesa libera di Coppa del Mondo. Poi la dedica: "A tutte le persone che hanno lavorato con me per il raggiungimento di questo risultato"

"Non mi aspettavo di vincere" ha detto Sofia Goggia dopo aver colto la prima vittoria in carriera in una gara di Coppa del Mondo, mettendosi alle spalle nientemeno che Lindsey Vonn e Ilka Stuhec nella discesa di Joenseon in Corea. "In prova -ha commentato la campionessa azzurra- avevo sempre saltato una porta, nel passaggio dopo il secondo salto. Vonn si era dimostrata superiore nelle prove. Tagliare il traguardo ed essere davanti per 7 centesimi, che sono poi quelli che lei mi ha dato a St. Moritz, è stato bello".

La dedica - "Sono molto felice per questa vittoria, la dedico -ha aggiunto l'atleta lombarda- a tutte le persone che hanno lavorato con me per il raggiungimento di questo risultato, a partire dallo staff tecnico, al preparatore, all'osteopata e via dicendo: tutti quelli che hanno contribuito al raggiungimento di tutti i podi e della medaglia".  

Su Twitter - Il continente asiatico apprezza di più le mie doti ninja, motivo per cui la mia prima vittoria non poteva che essere qui.😂 #Buongiorno", ha posi postato Sofia su Twitter.

Tutti i siti Sky