Caricamento in corso...
09 dicembre 2008

Roma, si dimette Repesa: ''Per il bene della squadra''

print-icon
pan

Jasmin Repesa si dimette: la panchina della Lottomatica è stata affidata al vice nando Gentile

Non bastano i successi in Eurolega: l'allenatore ha rassegnato le dimissioni in seguito alla quinta sconfitta consecutiva in campionato. Il presidente Toti: "Lo ringraziamo per averci fatto vivere momenti esaltanti". Squadra affidata al vice Gentile

Jasmin Repesa si è dimesso da allenatore della Lottomatica Roma di basket. "Lo faccio perchè voglio bene a questa squadra e alla città. -le parole del coach- Non riesco a dare la giusta scossa alla situazione e in questo momento solo così si può uscire dalle sabbie mobili".

"Abbiamo accettato le dimissioni di Repesa nella speranza che questa decisione dia la giusta scossa all'ambiente e per togliere definitivamente qualsiasi tipo di alibi a tutti". Con queste parole Claudio Toti, presidente della Lottomatica, ha commentato l'addio del coach slavo. "La stagione è ancora lunga e dobbiamo rimboccarci le maniche per riprendere immediatamente il cammino interrotto -ha continuato Toti- ringrazio il coach per il grande senso di responsabilità dimostrato e lo ringrazio per averci fatto vivere questi momenti esaltanti, portando la squadra a confermarsi in Europa e a giocare dopo 25 anni una finale scudetto". Per il momento la squadra è stata affidata al secondo allenatore, Nando Gentile.

Tutti i siti Sky