Caricamento in corso...
18 dicembre 2008

R&B, dove suona il ritmo e dove batte il cuore del basket

print-icon
ape

Rhythm & Basket è ogni martedì su SKY Sport 2

Su SKY Sport 2, ogni martedì, tutti a canestro con Mirela Kovacevic e Giammarco Pozzecco. "Rhythm & Basket", il meglio della pallacanesto mondiale, da oggi è anche su SKY.it. In questa puntata, Poz vi spiega la stoppata con i giganti della Snaidero

INTERVIENI NEL FORUM DEL BASKET

La stagione del grande basket è entrata nel vivo, in Italia come in Europa, nella Nba come nel campionato Ncaa. SKY segue da vicino gli eroi della palla a spicchi e, oltre alle numerose dirette, va sotto canestro con "Rhythm & Basket"  il nuovo magazine che gli appassionati hanno già conosciuto e imparato ad apprezzare.

L'appuntamento è su SKY Sport 2 (ogni martedì alle 20.30). R&B racconta con immagini spettacolari e la migliore musica del momento tutta la pallacanestro italiana ed internazionale. A condurre è l'ex vj Mirela Kovacevic. Al suo fianco Gianmarco Pozzecco. Con loro scende in campo anche la squadra dei giornalisti di SKY Sport per il basket: Flavio Tranquillo, Paola Ellisse e Geri De Rosa; Claudia Angiolini, Pietro Colnago, Luca Corsolini, Alessandro Mamoli e Alessandro Scipioni.

Nella puntata di questa settimana, R&B fa visita alla Snaidero Udine. Un tuffo nel passato, in un certo senso, per Giammarco Pozzecco. Ad Udine, dove tra l'altro ha giocato, ha trovato ad aspettarlo coach Romeo Sacchetti, la scorsa stagione con lui a Capo d'Orlando. Imperdibili, inoltre, le lezioni impartite dal Poz, nel "Poz's corner": in questo episodio l'ex play spiega cos'è la stoppata, illudensodi di poter superare la difesa dei giganti della Snaidero. E invece...

Non manca il punto sul campionato di Serie A e quello sull'Eurolega. Poi tutti negli States, con Fabio Tranquillo e Federico Buffa e lo spazio "Love of the game". Il dominio dei Boston Celtics e dei Los Angeles Lakers sembra già preannunciare il sequel delle finali disputate nel 2007-2008.

Tutti i siti Sky