Caricamento in corso...
18 gennaio 2009

Milano ci prova, Siena non lascia scampo

print-icon
eze

Benjamin Eze. Il centro della Montepaschi ha segnato dieci punti contro Milano

SERIE A. L'Armani Jeans è stata battuta a Siena dalla Montepaschi 78-65 nell'anticipo di mezzogiorno della quindicesima giornata. Con questa sconfitta, Milano è fuori dalla Final Eight di Coppa Italia. I campioni d'Italia volano a +12 sulle inseguitrici

INTERVIENI NEL FORUM DEL BASKET

Il Montepaschi Siena ha sconfitto la Armani Jeans Milano per 78-65 restando imbattuta nelle prime quindici giornate del campionato di Serie A di basket. I campioni d'Italia in carica, sempre più al comando della classifica con 30 punti, hanno sfruttato il turno casalingo piegando i lombardi al 'Pala Mens Sana' di Siena con 17 punti e dieci rimbalzi di Ksistof Lavrinovic, 13 punti e quattro assist di Terrell McIntyre e dieci punti a testa per Benjamin Eze e Marco Carraretto. A Milano non sono bastati i 15 punti di Jobey Thomas ed i 13 firmati da Richard Mason Rocca.

In classifica Milano resta al nono posto con 12 punti, mentre Siena a punteggio pieno guida la graduatoria di regular season con 12 lunghezze su Teramo, Roma, Treviso e Virtus Bologna. Ieri nel primo anticipo la Benetton Treviso aveva travolto la Virtus Bologna per 81-65. Oggi Roma sarà impegnata nella difficile trasferta a Cantù, mentre Teramo giocherà sul campo della Fortitudo Bologna.

Tutti i siti Sky