Caricamento in corso...
21 gennaio 2009

R&B a casa dell'Air. Mirela e Poz ballano coi lupi

print-icon
sla

L'Air Avellino protagonista della nuova puntata di "R&B

RHYTHM & BASKET. La scorsa stagione ha vinto la Coppa Italia, quest'anno ha esordito in Eurolega: scopriamo tutti i segreti di Avellino. E nella nuova lezione del Poz, impareremo a schiacciare come Shaq. GUARDA I VIDEO E LE FOTO

INTERVIENI NEL FORUM DEL BASKET

LA FOTOGALLERY CON MIRELA E POZ

SKY.it alza il sipario sul quarto appuntamento con Ryhthm and Basket, il primo magazine che shekera il meglio della musica hip hop con il grande show del basket mondiale. Padroni di casa, come sempre, Mirela Kovacevic e Gianmarco Pozzecco. I nostri due basketnauti, questa settimana, sono sbarcati sul pianeta Air Avellino. Allenata da Zare Markovski, la squadra biancoverde è detentrice della Coppa Italia e quest'anno si è tolta la soddisfazione di esordire in Eurolega. Un bel salto di qualità, insomma. "E' un bel gruppo - racconta il coach -. Crearlo non è mai semplice, ma una volta che c'è i risultati non tardano ad arrivare".

Ma Rhythm & Basket non racconta solo la pallacanestro made in Italy. C'è l'imperdibile viaggio a bordo del boeing pilotato da Flavio Tranquillo e Federico Buffa. La destinazione? Stati Uniti, per attraversare in lungo e in largo Conference e Division della Nba. Fari puntati sui tre moschettieri italiani: Gallinari, in crescita con i Knicks, Bargnani, che gioca bene ma soffre le pene dell'inferno con i Rap di Toronoto (sei sconfitte di fila), e Belinelli, infortunatosi nella gara tra Warriors e Pacers.

R&B è anche scuola di basket. Allora indossate la vostra canotta preferita per il Poz'corner, l'angolo in cui Giammarco Pozzecco fa il prof e spiega, questa volta, cos'è la schiacciata. L'altezza non è il suo punto di forza, ma Poz promette, insieme ai giganti dell'Air, di mostrare come devastano il canestro i grandi della Nba. Shaq O'Neal, ad esempio. Ce la farà?

Per questa settimana è davvero tutto. Non perdete il prossimo appuntamento, fra sette giorni, con R&B, dove suona il ritmo e dove batte il cuore del Basket!

Tutti i siti Sky