Caricamento in corso...
04 febbraio 2009

R&B sulla ruota di Roma: in campo con la Lottomatica

print-icon

RHYTHM & BASKET. La squadra allenata da coach Gentile protagonista del magazine condotto da Mirela Kovacevic e Giammarco Pozzecco. Guarda i video, le foto e l'immancabile Poz'corner: "Non vi azzardate a sbagliare i tiri liberi"

INTERVIENI NEL FORUM DEL BASKET

LA FOTOGALLERY CON MIRELA E POZ


Otto vittorie di fila in Serie A e una Top 16 di Eurolega tutta da vivere. La stagione della Lottomatica Roma è nella fase più calda. La gloriosa Virtus è protagonista della nuova puntata di Rhythm&Basket, il magazine di SKY Sport condotto da Mirela Kovacevic e Gianmarco Pozzecco che mescola la grande musica hip hop allo show che solo la palla a spicchi sa offrire. R&B arriva sul parquet dei capitolini per raccontare la storia di una delle grandi del nostro campionato. Jaaber e compagni vivono un momento magico. L'avvicendamento tra Repesa e Gentile sulla panchina è coinciso con la lunga striscia di successi consecutivi che ha trasformato la Virtus nella regina del "campionato delle normali", considerando che il Montepaschi Siena, ancora imbattuto, ormai gioca da solo. Un secondo posto di tutto rispetto, insomma.

R&B non racconta solo ciò che accade sotto canestro in Italia, ma vi porta in giro per il mondo. Allora non perdete il consueto racconto di Flavio Tranquillo e Federico Buffa sulla Nba. Buone nuove da New York, dove Gallinari cresce con i suoi Knicks, nonostante il massacro di Bryant e dei suoi Lakers nell'ultimo confronto. Reduce da una sconfitta anche Bargnani, travolto con i Rap di Toronto dai Cavaliers di LeBron James. Per completare il quadro dei tre moschetttieri azzurri, però, occorre aspettare il rientro dell'infortunato Belinelli con i Warriors.

Indossate pantaloncini e canotta perché anche questa settimana si va tutti a scuola di basket. Il prof Giammarco Pozzecco si posiziona in lunetta e avverte: "Vi spiego i tiri liberi. E guai a voi se li sbagliate!". 

E' tutto anche per questa puntata, ma non perdete il prossimo appuntamento, fra sette giorni, con R&B: "Dove suona il ritmo e dove batte il cuore del Basket!"

Tutti i siti Sky