Caricamento in corso...
18 febbraio 2009

R&B nella curva della NGC: "Canturini alè"

print-icon
ric

La Ngc Cantù ospite della nuova puntata di Rhythm & Basket, il magazine di SKY Sport 2

RHYTHM & BASKET. E' il grido con il quale i tifosi di Cantù, squadra protagonista di questa puntata, hanno accolto Mirela Kovacevic e Giammarco Pozzecco. E nel Poz's corner un tuffo nel passato con il grande Michael Jordan. GUARDA I VIDEO DELLA SETTIMANA

INTERVIENI NEL FORUM DEL BASKET

LA FOTOGALLERY CON MIRELA E POZ

IL FORUM DEI TIFOSI DELLA NGC CANTU'

E' la Pallacanestro Cantù la protagonista di questa settimana nel magazine Rhythm&Basket, il supershow di SKY Sport 2 condotto da Mirela Kovacevic e Gianmarco Pozzecco, dove la migliore musica hip hop del momento si mescola alle gesta dei grandi campioni della pallacanestro internazionale.

La Pallacanestro Cantù, oggi nota come Ngc, è una delle società che ha fatto la storia del basket nostrano ed è la seconda squadra più titolata nelle competizioni continentali dopo il Real Madrid. Per questo motivo è chiamata la "Regina d'Europa". Ha vinto tre scudetti, una supercoppa italiana ed ha trionfato due volte in Eurolega.

R&B non è solo basket italiano, ma è il viaggio che vi porta in giro per l'Europa e negli Stati Uniti per raccontarvi le emozioni che solo la Nba può regalare. Non perdete il consueto racconto di Flavio Tranquillo e Federico Buffa: con loro, fari puntati sui tre moschettieri italiani, Gallinari, Bargnani e Belinelli.

E poi tutti a lezione da Giammarco Pozzecco per rivedere e provare a ripetere i colpi del grande Michael Jordan, dal'1984 al 1998 stella dei Chicago Bulls e dell'intermo movimento cestistico a stelle e strisce.

E' tutto anche per questa puntata, ma non perdete il prossimo appuntamento, tra sette giorni, con R&B: "Dove suona il ritmo e dove batte il cuore del Basket!".

Tutti i siti Sky