Caricamento in corso...
01 aprile 2009

R&B nel regno dell'Angelico: "Biella, il futuro siamo noi"

print-icon
reb

L'Angelico Biella ad R&B, il magazine di SKY Sport 2 con Mirela Kovacevic e Giammarco Pozzecco

RHYTHM & BASKET. La squadra di coach Bechi sotto i riflettori del magazine di SKY Sport 2: "La nostra forza è il gruppo". Pozzecco ci riporta alle finali di Western Conference del 97', Tranquillo e Buffa spiegano il "teorema dell'MVP". GUARDA I VIDEO

COMMENTA NEL FORUM DEL BASKET

LA FOTOGALLERY CON MIRELA E POZ


Fate largo, arriva l'Angelico Biella su R&B. E' la squadra di coach Luca Bechi la protagonista dell'ultima puntata di Rhythm&Basket, il magazine di SKY Sport 2 condotto da Mirela Kovacevic e Giammarco Pozzecco.

Reduce dal successo esterno di domenica sul campo della Eldo Caserta, Biella è a metà classifica con 22 punti e nel prossimo turno (25a giornata) ospiterà la Ngc Cantù. "La nostra forza è nel gruppo - dice il coach -. E poi c'è un nuovo palasport, un punto di partenza dove Biella potrà guardare al futuro con ottimismo".

In attesa che venga definita la griglia dei quarti di finale di Eurolega R&B fa tappa anche questa settimana negli USA. I nostri "Man in Black" Flavio Tranquillo e Federico Buffa vi raccontano tutte le novità sul campionato NBA e sui grandi MVP della storia della pallacanestro americana (entra nella pagina R&B e ascolta l'audio).

E negli States si resta con il Poz's corner. Il professor Pozzecco ci riporta al 1997, alle finali di Western Conference a Houston, tra i Rockets e gli Utah Jazz: "Incredibile quel canestro all'ultimo secondo di John Stockton". Da non perdere, poi, l'incontro con le ragazze dell'AS. Dil. Bracco Geas Basket.

E' tutto anche per questa puntata di R&B. Alla prossima settimana con Rhythm & Basket, "Dove suona il ritmo e dove batte il cuore del Basket!".

Tutti i siti Sky