Caricamento in corso...
08 settembre 2010

Nuda per la Nazionale: Han Yifei come Larissa

print-icon
han

Uno degli scatti che stanno rendendo celebre l'attrice cinese Han Yifei (foto da www.chinasmack.com)

L'attrice cinese, che aveva promesso di spogliarsi in caso di successo della Nazionale di basket, ha mantenuto la parola data. Pressata dai fan ha imitato la celebre paraguayana che durante il Mondiale ha fatto sognare gli appassionati di calcio. LE FOTO

Sfoglia l'album Gossip & Sport

Aveva promesso che si sarebbe spogliata e lo ha fatto. Han Yifei, giovane e bella attrice iscritta all'accademia del cinema di Pechino, aveva promesso che nel caso in cui la Nazionale cinese di basket avesse superato il primo turno del campionato mondiale in corso in Turchia, si sarebbe spogliata nuda. E così è stato.
Seguendo le orme di Larissa Riquelme, la bella tifosa paraguayana che si è tolta i veli per le prestazioni della sua Nazionale di calcio ai recenti Mondiali di calcio in Sudafrica, la Han non si è lasciata pregare più di tanto e le sue foto nude (anche se le parti 'sensibili' sono coperte da una palla di basket) hanno iniziato a circolare sul web.

Come è facile immaginare, il suo annuncio aveva suscitato polemiche in un paese come la Cina. Ora le sue foto ne stanno scatenando molte altre, anche se in tanti pensano che si tratti di una trovata pubblicitaria della stessa attrice.
A ricordare la promessa all'attrice ci hanno pensato molti tifosi, più o meno interessati al basket, all'indomani del superamento del turno da parte dei cestisti cinesi (piazzatisi al quarto posto del loro girone, per poi essere eliminati dalla Lituania al secondo turno): su internet gli appelli si sprecavano e alcuni fan dell'attrice si sono presentati all'esterno dell'accademia cinematografica di Pechino con cartelli che chiedevano a Han Yifei di spogliarsi.

Guarda anche:
"Strip tease nello spogliatoio? Ma va, meglio in campo"
La Ferilli fa il bis: "Se la Roma vince mi spoglio ancora"
Lory Del Santo: mi piace il Milan, ma mi spoglio per l'Inter
Melita va oltre: "Se l'Inter vince chiedo a Mou di sposarmi"

Tutti i siti Sky