Caricamento in corso...
28 ottobre 2010

Eurolega, Milano stecca: Lubiana espugna il Forum

print-icon
eur

Morris Finley marcato stretto dai difensori dell'Olimpia Lubiana

L'Armani Jeans non riesce a replicare il successo ottenuto nella rpima giornata della competizione europea sul parquet del Cska Mosca e capitola 72-76 contro gli sloveni dell'Olimpia. Milano, avanti per tre quarti di gara, dilapida un vantaggio di +14

Commenta nel forum di basket

Dopo tre vittorie consecutive fra Eurolega e campionato l'Armani Jeans si ferma: i ragazzi di coach Bucchi sono stati sconfitti per 72-76 dall'Olimpia Lubiana nella seconda giornata del Gruppo D di Eurolega.

Dopo un primo quarto equilibratissimo che si è chiuso sul 16-16 i padroni di casa si sono trovati avanti anche di 14 punti (46-32) nel terzo quarto, prima di subire la rimonta dei lituani che si è concretizzata proprio allo scadere del terzo periodo con una tripla di Jagodnik (58-60).

Nell'ultimo periodo l'Armani riesce a tornare davanti grazie soprattutto a David Hawkins (71-70) prima di subire il nuovo sorpasso e il definitivo allungo ancora ad opera di Jagodnik.

Milano è la prima squadra ad uscire sconfitta da un match di Eurolega in questa edizione 2010-2011: Siena e Roma guidano i rispettivi gironi con 4 punti, Milano si ferma a 2 nel Gruppo D, comandato ora proprio dall'Olimpia Lubiana.

Tutti i siti Sky