Caricamento in corso...
24 aprile 2011

Montegranaro, esonerato l'allenatore Pillastrini

print-icon
pil

La rottura tra la società e Pillastrini era nell'aria da qualche tempo, da quando cioè la squadra, nel girone di ritorno, aveva cominciato ad accumulare sconfitte (Getty)

La S.S. Sutor ha comunicato con una nota l'interruzione del rapporto di collaborazione con il tecnico della Fabi Shoes e con l'assistente Daniele Cavicchi. La squadra è temporaneamente affidata al vice allenatore Aberto Morea

La S.S. Sutor ha comunicato con una breve nota l'interruzione del rapporto di collaborazione con l'allenatore della Fabi Shoes Montegranaro Stefano Pillastrini e con l'assistente Daniele Cavicchi. La squadra è temporaneamente affidata al vice allenatore Alberto Morea. La rottura tra la società e Pillastrini era nell'aria da qualche tempo, da quando cioè la squadra, nel girone di ritorno, aveva cominciato ad accumulare sconfitte. L'ultima ieri sera, quando, nella partita contro Teramo, ha perso nuovamente (47 a 76), fino a rischiare la retrocessione.

Mancano infatti tre partite alla chiusura del campionato e per restare in A la Fabi Shoes dovrà vincerne almeno una. No comment da parte di Pillastrini, che preferisce tacere almeno fino a quando non si risolveranno le questioni contrattuali, dato che l'allenatore aveva un contratto triennale. Intanto sarebbero stati già avviati contatti con un nuovo allenatore emergente, l'israeliano Sharon Druker.

Commenta nel Forum del Basket

Tutti i siti Sky