Caricamento in corso...
21 maggio 2011

Playoff: Siena si porta sul 2-0, Avellino pareggia i conti

print-icon
sie

I campioni d'Italia della Montepaschi si aggiudicano anche Gara 2 dei quarti di finale dei play-off scudetto, superando 85-81 il Canadian Solar Bologna. Ha riequilibrato la serie, invece, l'Air Avellino che ha battuto la Benetton Treviso 87-68

I campioni d'Italia della Montepaschi Siena si aggiudicano anche Gara 2 dei quarti di
finale dei play-off scudetto, superando 85-81 il Canadian Solar Bologna. Sotto di tre punti allo scadere del primo quarto, il quintetto di coach Pianigiani, andava al riposo, invece, avanti di 5 lunghezze (41-36), per poi allungare nel terzo (62-53) e controllare nell'ultimo il tentativo di rientro dei felsinei. Ora lunedì sera per i mensanini c'è la possobilità di staccare al primo tentativo il biglietto per la semifinale se andrà a vincere in casa del Canadian Solar.

Ha riequilibrato la serie, invece, l'AIR Avellino che ha battuto la Benetton Treviso 87-68 in una partita senza storia, con gli irpini sempre in vantaggio: 23-16 al 10' e 40-30 al momento della grande pausa. Al 30' il punteggio è di 59-52 per la banda di Vitucci. Per i ragazzi di Repesa, invece, lunedì sera davanti al proprio pubblico c'è la possibilità di riportarsi avanti nella serie.

Chi vincerà il campionato? Dì la tua nel Forum del Basket

EUROPEI FEMMINILI 2017, TUTTI I VIDEO

Tutti i siti Sky