Caricamento in corso...
23 settembre 2011

Milano calibro Kobe. Bryant sbarca in tour in Italia

print-icon
nik

La locandina studiata per l'arrivo di Kobe in Italia

Il 28 e il 29 settembre il mitico "Black Mamba" (che la Virtus Bologna vorrebbe fortemente ingaggiare) sarà a Milano e Roma per un viaggio promozionale voluto dal suo sponsor. E i fan potranno incontrarlo. Ecco come e dove

E Bologna continua a sognare Kobe in squadra

FOTO: Se le stelle Nba brillano in azzurro - Euro 2011, ecco le bellezze locali - Campioni Nba: giovani, belli e disoccupati

Kobe Bryant, campione olimpico e leggenda dello sport contemporaneo, sarà in Italia il 28 e il 29 settembre in occasione del tour di promozione internazionale che lo porterà a Milano e Roma. Kobe Bryant - che ha trascorso l'infanzia in Italia - è da sempre molto legato al nostro Paese. Il suo arrivo si annuncia imperdibile per i suoi numerosissimi fan che potranno incontrarlo in occasione di alcuni appuntamenti a loro dedicati in entrambe le città.

A Milano, mercoledì 28 settembre alle ore 16, Kobe incontrerà i suoi tifosi al Nike Stadium Milano in Foro Bonaparte 50. A seguire i fan lo vedranno protagonista nel ruolo di giudice del torneo 3 vs 3 che si terrà presso lo storico playground del Parco Sempione.

A Roma, giovedì 29 settembre alle ore 19, Kobe visiterà il Nike Store di via del Corso e riceverà l’abbraccio di tutti gli appassionati di sport della Capitale. Nike celebra l’arrivo di Kobe Bryant in Italia con la campagna Milano Kalibro Kobe, nella quale la star del basket vestirà nuovamente i panni di Black Mamba che oltre ad essere il suo soprannome sul campo è anche il suo alter ego in molte campagne di comunicazione.

Milano Kalibro Kobe - che si ispira al genere poliziottesco italiano in stile anni ‘70 e in particolare al celebre Milano Calibro 9 della Minerva Pictures - ha come protagonisti alcuni atleti Nike: Alberto Aquilani, Marco Belinelli, Gennaro Gattuso, Claudio Marchisio, Marco Materazzi e Gianpaolo Pazzini.

Dopo il Gallo a Milano, Kobe a Bologna? Commenta nel forum del basket

Tutti i siti Sky