Caricamento in corso...
01 ottobre 2011

Bargnani, rotta verso Montegranaro: è più di un'ipotesi

print-icon

Con il lockout Nba che ha riportato Gallinari a Milano e potrebbe spingere Bryant verso la Virtus Bologna, anche il Mago cerca un club italiano. I vertici della Sutor: "Presto l'incontro con il manager". Pronta una grande operazione di marketing. VIDEO

NEWS: Bologna per Kobe: "Vieni a mangiare i tortellini"

FOTO:
Un pomeriggio da Black Mamba a Milano - Se le stelle Nba brillano in azzurro - Campioni Nba: giovani, belli e disoccupati - Sfoglia tutto l'album della Nba

"Presto avremo un altro incontro con il manager di Bargnani, dovremo capire i margini di azione per l'utilizzo della sua immagine, dato che lui è sotto contratto per 4 anni con i Toronto Raptors. Quello che cercheremo di fare è un'operazione importante che lega il Made in Italy con il basket a livelli mondiali e che conquista l'America". Lo ha dichiarato lo sponsor della Sutor Montegranaro Emanuele Fabi all'ANSA.

"Il discorso con Bargnani è nato per caso da una chiacchierata con i miei consulenti d'immagine - aggiunge e sulla scorta del'operazione che sta facendo Sabatini con la Virtus per Kobe Bryant e che noi abbiamo cercato di agevolare". La società Sutor "non sapeva nulla - sottolinea Fabi - dato che voleva essere un regalo quello di avere in squadra Bargnani. Sono diverse le squadre che gli hanno fatto delle offerte, bisognerà vedere quello che decide lui, anche a parità di cifre. Noi - incalza - siamo pronti a fare il massimo e quindi a mettere mano a cifre importanti (Bargnani è legato ad un contratto di circa 48 milioni di dollari, ndr) ma prima dobbiamo capire le condizioni del suo attuale contratto e tutta la questione gira intorno alle assicuraizoni".

Fabi intende legare l'immagine del marchio, in particolare Barracuda, il cui testimonial precedente era Califano, a Bargnani, proprio per conquistare l'America con il Made in Italy.

Guarda anche:

Bryant è volato negli Usa. Legabasket cerca la mediazione
Bargnani, "Mago" del look: pelato e tatuato, solo su Twitter

Cosa ne pensate dell'arrivo dei giocatori Nba in Italia?

Tutti i siti Sky