Caricamento in corso...
03 novembre 2011

Eurolega agrodolce: Olimpia al tappeto, Cantù in trionfo

print-icon
sav

Savanovic in azione contro l'Olimpia Milano (Getty)

Le italiane incassano una sconfitta e un successo nella terza giornata della manifestazione più prestigiosa del basket continentale. L'Emporio Armani è stato battuto dall'Efes in casa 62-54, mentre la Bennet ha sconfitto 78-69 Bilbao

FOTO: Il ritorno del Gallo a Milano: tutte le immagini

VIDEO: Balla che ti passa: il Gallo ballerino dance

Serata di Eurolega in agrodolce per le italiane impegnate in campo. Una vittoria e una sconfitta rimediate rispettivamente dalla Bennet Cantù e dall'Olimpia Milano. I canturini si sono imposti con il punteggio di 78-69 sul Bilbao ottenendo il secondo successo in tre partite. Mattatore dell'incontro tra i padroni di casa Shermadini con 16 punti a referto. Buone anche le prove di Leunen e Markoishvili autori rispettivamente di 14 e 12 punti.

Grande amarezza invece per l'Emporio Armani che incassa una nuova sconfitta per mano dell'Anadolu Efes. Al Mediolanum Forum l'Olimpia soccombe 62-54 al termine di una gara in cui ha sempre dovuto inseguire e non ha mai dato la sensazione di poter prevalere sull'avversario. Per i milanesi si tratta della seconda sconfitta consecutiva in Eurolega.

Commenta l'articolo nel Forum del Basket

Tutti i siti Sky