Caricamento in corso...
02 febbraio 2012

Eurolega, Siena e Cantù implacabili: Unicaja e Maccabi ko

print-icon
uni

Mc Calebb ha trascinato Siena nella vittoriosa trasferta di Malaga

Nella terza giornata della Top 16 doppio successo per le squadre italiane. Il Montepaschi di Pianigiani non ha lasciato scampo agli spagnoli andando a vincere a Malaga 91-68. Ottime notizie anche per la Bennet che in casa ha battuto Tel Aviv 82-74

FOTO - 120 anni e non sentirli. Buon compleanno caro vecchio basket

VIDEO: Balla che ti passa: il Gallo ballerino dance

Eurolega, Siena e Cantù implacabili: Unicaja e Maccabi ko. Nella terza giornata della Top 16 doppio successo per le squadre italiane. Il Montepaschi di Pianigiani non ha lasciato scampo agli spagnoli andando a vincere a Malaga 91-68.

Ottime notizie anche per la Bennet che in casa ha battuto Tel Aviv 82-74 dopo una gara che i padroni di casa hanno sempre condotto tallonati dagli avversari. Parte bene Cantù piazzando un parziale 10-4 nei primi tre minuti. Pur soffrendo la superiorità fisica sotto canestro, i lunghi brianzoli fanno il loro dovere con il tiro dalla media distanza. Cantù arriva al massimo vantaggio del +12 (18') ma il Maccabi non sta a guardare e recupera con Hendrix e Langford. Ultimo quarto con Cantù che si porta sul +10, subisce di nuovo l'assalto del Maccabi, e poi vince con un'infilata di canestri di Shermadini, Basile e Leunen dalla massima distanza.

Tutti i siti Sky