Caricamento in corso...
05 marzo 2013

Crisi Bologna, cambio in panchina: via Finelli, arriva Bechi

print-icon
bec

Luca Bechi nuovo allenatore di Bologna (Foto Getty)

Brutte notizie in casa Virtus: Poeta fuori circa 12 giorni per infortunio, zona retrocessione distante solo 4 punti in classifica e ora anche cambio al timone della squadra: via Finelli, presentato Bechi (ex Biella e Brindisi)

Esonerato il coach della Virtus Bologna Alessandro Finelli: lo comunica la società attraverso il sito ufficiale, dopo aver incassato contro Biella (fanalino di coda in classifica) la nona sconfitta nelle ultime 10 partite, la tredicesima in campionato. "Ringraziamo Finelli per quanto fatto, per l'attenzione e la sensibilità che ha sempre dimostrato", spiega l'amministratore delegato Claudio Sabatini, "Con profondo dispiacere saluto una persona per la quale nutro una profonda stima professionale e personale".

Luca Bechi è il nuovo allenatore. Avrà il compito di risollevare una squadra che ha perso nove delle ultime dieci partite, piombando in zona retrocessione. Bechi, 43 anni, ha allenato dal 2006 al 2010 a Biella, quindi a Brindisi e l'anno scorso in Ucraina all'Azovmash Mariupol.

Tutti i siti Sky