Caricamento in corso...
16 ottobre 2013

Eurolega, si fa sul serio. Montepaschi e Armani ai blocchi

print-icon
dav

David Moss dell'EA7 Armani è pronto all'esordio in Eurolega 2013-2014

Da stasera su Sky Sport HD, grazie a una partnership con Fox International Channels, l’Eurolega 2013-2014. Primo appuntamento con la Montepaschi che riceve la visita del Galatasaray, giovedì EA7 Armani, impegnata a Istanbul contro l’Efes Pilsen

Arriva su Sky Sport HD, grazie a una partnership con Fox International Channels che ne detiene i diritti, l’Eurolega di basket maschile 2013-2014, il torneo per club più importante e prestigioso a livello europeo. Su Sky Sport HD si parte stasera, 16 ottobre, con la prima fase, quella a gironi, alla quale partecipano anche due formazioni italiane, la Montepaschi Siena, squadra campione d’Italia, e l’EA7 Armani Milano.

Tre le partite in onda in esclusiva ad ogni turno, comprese quelle di Montepaschi  e EA7 Armani, che verranno seguite sempre in diretta, oltre al miglior match di giornata delle non italiane. Tutte le partite della fase a gironi verranno trasmesse su Sky Sport 2 HD (canale 203) e Sky Sport 3 HD (canale 202). Primo appuntamento mercoledì 16 ottobre, con la Montepaschi che a Firenze riceverà la visita dei turchi del Galatasaray. Diretta a partire dalle ore 20.30, con pre partita dalle 20. Telecronaca Geri De Rosa, commento Andrea Meneghin, bordo campo e interviste Claudia Angiolini e Pietro Colnago.

Giovedì 17 ottobre sarà la volta della diretta del match dell’EA7 Armani, impegnata a Istanbul contro un’altra squadra turca, l’Efes Pilsen. Palla a due alle ore 20. Telecronaca Luca Gregorio. A seguire, alle ore 22, sempre su Sky Sport 2 HD, leggera differita del match di Vilnius fra i padroni di casa lituani del Lietuvos Rytas e i greci del Panathinaikos. Telecronaca Geri De Rosa.

La fase a gironi si concluderà il 20 dicembre, poi, dal 2 gennaio, il via alla Top 16, che si chiuderà l’11 aprile. A seguire, dal 15 al 25 aprile, i playoffs, in pratica i quarti di finale, dai quali usciranno le quattro squadre che daranno vita alla Final Four, che assegnerà il titolo e che si disputerà a Milano dal 16 al 18 maggio 2014.

MERCOLEDÌ 16 OTTOBRE

Ore 20 pre partita Sky Sport 2 HD diretta
Ore 20.30 Montepaschi Siena-Galatasaray Istanbul Sky Sport 2 HD diretta

GIOVEDÌ 17 OTTOBRE
Ore 20 Efes Pilsen Istanbul-EA7 Armani Milano Sky Sport 2 HD diretta
Ore 22 Lietuvos Rytas-Panathinaikos Atene Sky Sport 2 HD differita.

Tutti i siti Sky