Caricamento in corso...
14 febbraio 2014

Eurolega, tre quarti di grande Olimpia. Vince il Barça 80-70

print-icon
eur

Olimpia sconfitta a Barcellona nella sesta giornata delle Top 16 (Foto Getty)

Contro i blaugrana, imbattuti nelle Top 16 , Milano gioca una gran partita in difesa. Il crollo nell'ultimo periodo, quando i catalani mettono a segno 31 punti. Ora la squadra di Banchi è attesa dagli scontri diretti contro Malaga e Panathinaikos

Contro un Barcellona imbattuto nelle Top 16 di Eurolega, l'Ea7 Armani Milano esce sconfitto 80-70. L'Olimpia gioca una partita eroica in difesa per tre quarti, esegue bene e combatte anche contro problemi di falli e la fisicità del Barcellona. A sparigliare la gara è il quarto quarto balistico dei blaugrana che mettono sei triple, cavalcano i 13 punti nel periodo di Brad Oleson, superano subito e allungano.

L'Ea7 è stata abbastanza orgogliosa da reggere il primo colpo devastante, risalendo e pareggiando ancora ma il secondo è stato fatale. Il Barcellona ha segnato 31 punti nell'ultimo quarto. L'Olimpia è uscita sconfitta con onore, è 3-3 dopo sei giornate di Top 16 e adesso si gioca moltissimo nelle due gare casalinghe contro Malaga e Panathinaikos, due scontri diretti.

Tutti i siti Sky