Caricamento in corso...
31 marzo 2015

Spagna in lutto: rinvenuto il cadavere di Lalo Garcia

print-icon
gar

La Spagna dà l'addio a Lalo Garcia, ex capitano del Valladolid (Foto dal profilo twitter della Nazionale basket spagnola)

Si sono concluse tragicamente le ricerche dell'ex capitano del Valladolid, sul parquet per 13 anni nel campionato iberico. Il corpo è stato ritrovato nel fiume Pisuerga, proprio nella città che lo ha visto protagonista

Un minuto di silenzio in tutte le partite e lutto nazionale nella prossima giornata di campionato: questa la decisione della Federbasket dopo il ritrovamento nelle prime ore del pomeriggio nel fiume Pisuerga, a Valladolid, del corpo di Lalo Garcia. Scomparso lo scorso 4 marzo, dopo essersi ritirato dallo sport agonistico Garcia aveva ricoperto vari incarichi nel Forum Valladolid come direttore sportivo e presidente della fondazione.
Secondo fonti vicine alla famiglia aveva perso tutti i risparmi nella truffa piramidale del Forum Filatelico, ed era in trattamento psichiatrico a causa di una depressione. Ex capitano del Valladolid, aveva di recente cominciato a lavorare nella compagnia di assicurazioni della catena di grandi magazzini El Corte Ingles. Il 4 marzo scorso si era allontanato di casa, senza telefono cellulare nè portafoglio, facendo perdere le proprie tracce.

Tutti i siti Sky