Caricamento in corso...
05 ottobre 2015

Torino, ritorno amaro in Serie A: travolta 72-96 da Reggio Emilia

print-icon

Nel posticipo della prima giornata risulta evidente la superiorità della Grissin Bon, che resta in vantaggio per tutto il match soffrendo la Manital solo nel terzo quarto. Aradori è il migliore con 20 punti

Il ritorno in Serie A del Torino ha un sapore dolceamaro: la felicità per essere tornati sul massimo palcoscenico del basket italiano viene subito rimpiazzata dall’amarezza per la sconfitta 72-96 contro Reggio Emilia.

Super Aradori - Nel posticipo della prima giornata di Serie A risulta subito evidente la superiorità della Grissin Bon, che chiude già il primo quarto sul +5 e resta in vantaggio fino alla fine del match. Bene la Manital solo nel terzo quarto, chiuso avanti 26-22. Un parziale che comunque si rivela inutile, perché la Reggiana nell’ultimo quarto dilaga (30-18) e chiude la sfida con un vantaggio di 24 punti. I vincitori della Supercoppa confermano l’ottimo stato di forma: il migliore è Aradori che realizza 20 punti, dietro di lui Polonara con 19. Tra le fila del Torino brilla Ebi con 18 punti.

Tutti i siti Sky