Caricamento in corso...
21 novembre 2015

Sassari, esonerato Sacchetti. Sardara: "Finito un ciclo"

print-icon
sas

Romeo Sacchetti (foto Ciamillo-Castoria)

Il presidente della Dinamo, reduce dall'ennesimo ko in Eurolega, annuncia la rottura con il coach: "Scelta non fatta a cuor leggero, a giugno sapevamo che era finito un ciclo ma abbiamo provato ad andare avanti". La panchina va a Calvani

Si è chiuso il ciclo di Romeo Sacchetti a Sassari. La Dinamo, ancora a secco in Eurolega, verrà affidata a Marco Calvani. Il presidente Sardara, in conferenza stampa, ha spiegato che "Sacchetti non si discute, ma ci sono cicli che finiscono, è fisiologico. C'è bisogno di un nuovo ciclo tecnico, a Meo dobbiamo solo dire grazie". Il presidente ha affrontato il momento di difficoltà commentando che "una crisi è comunque momento di opportunità e crescita", confidando nel fatto di iniziare la ripresa sotto i migliori auspici.

Arriva Calvani -
Marco Calvani è il nuovo capo allenatore della Dinamo Sassari al posto di Romeo Sacchetti, esonerato dopo 6 anni. Lo ha annunciato la società sarda con una nota sul suo sito web: "La Dinamo Banco di Sardegna è lieta di comunicare che è stato raggiunto l'accordo con Marco Calvani, che siederà sulla panchina della Dinamo Banco di Sardegna nella stagione 2015/2016".






Tutti i siti Sky