Istanbul, troppa neve: Olimpia bloccata in Turchia

Basket
La foto postata sui propri account social dall'Olimpia Milano
olimpia

Dopo la sconfitta (la nona consecutiva) in Eurolega, la squadra di Repesa non è riuscita a tornare in Italia. A causa delle difficili condizioni atmosferiche, il volo previsto per le 12:50 è stato prima cancellato. Poi le autorità turche hanno chiuso del tutto l'aeroporto Ataturk

Dopo la sconfitta contro il Fenerbahce in Eurolega, l’Olimpia Milano non è riuscita a ripartire sabato mattina da Istanbul. La violenta nevicata che ha coinvolto la Turchia sin dal pomeriggio di venerdì e andata avanti per tutta la notte, ha costretto le autorità di volo dell’aeroporto Ataturk a cancellare il volo previsto alle 12.50. Successivamente lo scalo è stato chiuso del tutto.

"La squadra - si legge in una nota pubblicata sul sito ufficiale dell'Olimpia - è rimasta bloccata in hotel. In emergenza, lo staff ha convocato un allenamento atletico in piscina e palestra per la mattinata di sabato. Nel pomeriggio altra seduta per i giocatori meno impiegati venerdì e poi riunione tecnica per non perdere la giornata inutilmente". 

 

L’Olimpia bloccata a Istanbul dalla neve. Scopri di più su 👉 www.olimpiamilano.com

Una foto pubblicata da Olimpia Milano (@olimpiamilano1936) in data:

Il derby di campionato contro Cantù è stato rinviato a martedì 10 gennaio.