Caricamento in corso...
24 febbraio 2012

Il premier d'Irlanda a Monti: beh, ci si rivede a Euro 2012

print-icon
mon

La stretta di mano a Palazzo Chigi tra i due premier irlandese e italiano, Kenny e Monti

Mentre il Sei nazioni di rugby sta per proporre un grande match tra le nazionali dei due Paesi, il primo ministro irlandese incontra il collega e scherza: "La prossima volta che l'Irlanda incontrerà l'Italia sarà nel corso degli Europei di calcio..."

FOTO - La Nazionale dell'era Prandelli - Sulle tracce di Prandelli: la fotostoria del ct azzurro - Ma c'è un'altra Italia che aspetta la chiamata - Ed ecco cosa ci aspetta ad Euro 2012... - Euro 2012: Varsavia e Kiev, tutto pronto

Non solo rugby, che pure al Sei Nazioni sta per proporre un grande match tra le due nazionali. "La prossima volta che l'Irlanda incontrerà l'Italia sarà nel corso degli Europei di calcio...". Lo dice sorridendo il primo ministro Irlandese, Enda Kenny, al termine dell'incontro con il premier Mario Monti di questa mattina a Palazzo Chigi. Monti si è limitato al sorriso, con stretta di mano finale. Del resto la rivalità calcistica tra l'Italia e l'Irlanda, peraltro allenata da Trapattoni, è storica, da quando gli azzurri eliminarono gli irlandesi ai quarti di finale ai mondiali di Italia '90.

I VIDEO DI CALCIO ESTERO

Tutti i siti Sky