Caricamento in corso...
03 luglio 2016

Gomez, europeo finito. Khedira, dubbio semifinale

print-icon
mar

Europeo finito per Mario Gomez (Getty)

LIVE-BLOG. Dopo la qualificazione, Loew perde i pezzi: l'attaccante salterà le restanti partite. Il centrocampista bianconero è in dubbio. Gli azzurri tornano in Italia. Conte saluta: "Spero sia un arrivederci"

EURO 2016, LA GIORNATA MINUTO PER MINUTO

 

Loew perde i pezzi - Vinto ai rigori il quarto di finale con l'Italia, la Germania perderà per infortunio Mario Gomez. Per lui Euro 2016 è finito. Sami Khedira resta in dubbio: ha un problema agli adduttori della coscia sinistra. Il Ct tedesco non andrà a disposizione in semifinale neanche Hummels, che sarà squalificato.

 

L'addio di Conte Dopo l'eliminazione degli azzurri ai quarti di finale di Euro 2016, prima del rientro per l'Italia, Antonio Conte ha salutato la stampa: "Ringrazio tutti voi per il cammino fatto assieme. Spero di aver lasciato una buona traccia, ora ci rispettano tutti. Auguro a Ventura il meglio. Spero non sia un addio, ma un arrivederci". Dopo il ct ha parlato anche Carlo Tavecchio. Il presidente federale: "Abbiamo costruito le fondamenta di una casa. Ora ripartiamo da qui". Nel pomeriggio la grande accoglienza di Malpensa.

 

Gli azzurri a testa alta - Giaccherini ammette la "grande delusione, ma anche la serenità di aver dato tutto, fino in fondo". Leonardo Bonucci spiega su Facebook di essere “orgoglioso di questa squadra e di non avere rimpianti. "Grazie anche a chi ci voleva a casa", aggiunge il difensore della Juve e dell’Italia.

 

 

Tutti i siti Sky