Caricamento in corso...
19 luglio 2016

Belgio, Ct cercasi: aperto un bando via internet

print-icon
19_

Per sperare di allenare Hazard, De Bruyne, Nainggolan, Fellaini, Lukaku e compagni, c'è tempo fino al 31 luglio (Foto Getty)

Inedito sistema di selezione della Federcalcio belga: per prendere il posto di Wilmots basta inviare una mail al direttore tecnico e sperare di soddisfare i requisiti richiesti. I candidati possono farsi avanti entro il 31 luglio

In Belgio c'è speranza per (quasi) tutti: per trovare l'uomo giusto con cui sostituire Marc Wilmots alla guida della Nazionale, la Federcalcio belga ha deciso di pubblicare un annuncio sul sito. Basta inviare una mail al direttore tecnico Chris Van Puyvelde e cercare di vincere le primarie. I candidati dovranno soddisfare precisi requisiti: dalla provata esperienza ai risultati ottenuti in carriera, dal calcio di alto livello ad una buona capacità tattica, dall'essere bravi comunicatori ad avere una capacità di gestione del gruppo, fino alla capacità di operare in una struttura e adeguarsi in pieno accordo al lavoro di squadra anche nel settore finanziario, commerciale e della comunicazione. Per sperare di allenare Hazard, De Bruyne, Nainggolan, Fellaini, Lukaku e compagni, c'è tempo fino al 31 luglio.

Tutti i siti Sky