Caricamento in corso...
02 agosto 2016

Tragedia Maribor, morti due giovani calciatori

print-icon
com

Tragedia in Slovenia: muoiono due giovani calciatori del Maribor B

Damjan Marjanovic (21 anni) e Zoran Baljak (20 anni) hanno perso la vita in un drammatico incidente stradale: entrambi giocavano nella squadra B slovena

Due giocatori del Maribor B sono scomparsi in un incidente stradale in Slovenia. L’auto su cui erano a bordo l’attaccante serbo Zoran Baljak (21 anni) e lo sloveno Damjan Marjanovic (20 anni) si è schiantata contro un semaforo. Marjanovic era alla guida della vettura, mentre Baljak era sul sedile posteriore.


Il messaggio della società –
“E' un giorno tragico. E' il giorno in cui due giovani calciatori del Maribor B hanno perso la vita. Damjan Marjanović e Zoran Baljak sono morti in un incidente stradale. Con immenso dolore abbiamo ricevuto la tragica notizia. Un destino crudele è intervenuto per portare via due giovani membri della nostra famiglia Violet. Rimarrete sempre vivi nella nostra memoria!”


Prima della partita contro l'Aberdeen – La tragedia arriva due giorni prima della partita casalinga del Maribor contro l’Aberdeen. Match valido per un posto in Europa League dopo l’1-1 dell’andata. Nessuno dei due giovani calciatori ha partecipato alla gara di andata, ma la società scozzese ha espresso le proprie Condoglianze attraverso il proprio sito ufficiale.

Tutti i siti Sky