Caricamento in corso...
16 agosto 2016

Invade campo e colpisce portiere: arrestato 17enne

print-icon

VIDEO. E' successo nel campionato svedese: un tifoso mascherato ha fatto irruzione sul terreno di gioco e ha colpito alla testa il portiere dell'Ostersunds Aly Keita. Il match è stato subito sospeso e probabilmente costerà la sconfitta a tavolino per 3-0 al Jonkopings Sodra

Paura durante Jonkopings Sodra-Ostersunds, match del campionato svedese. Come riporta il New York Daily, un tifoso mascherato ha fatto irruzione sul terreno di gioco e ha colpito alla testa il portiere dell'Ostersunds Aly Keita, che è crollato a terra per fortuna senza gravi conseguenze.
Gli addetti alla sicurezza presenti hanno subito 'placcato' l'uomo, che la polizia ha arrestato subito dopo rivelando che si tratta di un ragazzo di 17 anni nativo di Sodertalje, vicino Stoccolma.

Il match è stato subito sospeso e probabilmente costerà la sconfitta a tavolino per 3-0 al Jonkopings Sodra, secondo le prime indicazioni giunte dalla Federazione svedese. Dopo l'arresto il 17enne avrebbe dichiarato agli agenti di aver piazzato un ordigno in tribuna, generando un allarme rivelatosi fortunatamente infondato.

Tutti i siti Sky