Caricamento in corso...
05 settembre 2016

Messi, confermato il problema all'adduttore

print-icon
mes

Problemi per Messi durante Argentina-Uruguay (foto Getty)

Una ricaduta durante Argentina-Uruguay delle qualificazioni ai mondiali ha costretto la stella del Barcellona a saltare il match contro il Venezuela. Leo dovrà restare fermo anche nella prossima giornata di Liga

Gli esami effettuati su Leo Messi hanno confermato problemi all'adduttore. Lo ha reso noto il Barcellona, aggiungendo che al giocatore è stato consigliato di alleggerire i carichi di lavoro in allenamento nei prossimi giorni, senza specificare i tempi di recupero. Secondo la stampa spagnola, Messi dovrebbe saltare la sfida di Liga contro l'Alaves, sabato prossimo, per tornare a disposizione di Luis Enrique per la gara di Champions contro il Celtic, martedì al Camp Nou.

Il n. 10 blaugrana aveva cominciato ad accusare i primo disturbi subito dopo la gara contro l'Athletic Bilbao il 29 agosto. La settimana scorsa ha giocato tutti e 90' della sfida di qualificazione per i Mondiali 2018, siglando anche il gol della vittoria dell'Argentina per 1-0 sull'Uruguay del compagno di squadra Suarez. Al termine del match ha però accusato una ricaduta che lo ha fatto tornare anzitempo a Barcellona, facendogli saltare anche il secondo impegno con l'Albiceleste in Venezuela.

 

Tutti i siti Sky