Caricamento in corso...
28 settembre 2016

Tevez: "Ritiro a fine anno? E' una possibilità"

print-icon
car

Carlos Tevez ha aperto ad un suo possibile ritiro dal calcio a fine anno (Getty)

Da Mar del Plata, dove il suo Boca è atteso dalla gara degli ottavi di finale di Coppa d'Argentina contro il Lanus, l'ex attaccante della Juve apre alla possibilità di dire addio al calcio: "Sono stanco. Ci sto pensando"

"Sto pensando di ritirarmi, sono stanco. Ne parlerò con la mia famiglia e il mio agente e vedremo. Ad oggi non so. La possibilità che io mi ritiri a fine anno c’è, sanno che io dico sempre la verità e sarò chiaro con tutti, dirò quello che mi passa per la testa". Da Mar del Plata, dove è atteso alla gara contro il Lanus per gli ottavi della Coppa d’Argentina, in un’intervista a Fox Sports Radio, Carlos Tevez lascia i suoi tanti fan con il fiato sospeso.

Nel corso dell’intervista fiume, l’ex attaccante della Juve ha rivelato tanti aneddoti. Inevitabile parlare delle differenze tra il calcio europeo e quello argentino. "Quando in Europa finisce una partita, tu puoi fare la tua vita normale. Qui dipende da come ti va la partita con la tua squadra. Siamo pazzi. Non puoi accompagnare nemmeno tua figlia dal dentista o dal medico. Ad alcuni succede".

La Nazionale e Icardi - L'ultima apparizione con la maglia dell'Argentina risale al 2015. “Non mi vedo in Nazionale, non sto giocando bene. Meriterebbe invece una chance Icardi, perché fa gol e sta giocando molto bene con l’Inter. Poi decide Bauza.

 

Tutti i siti Sky