Messi, cena da 37mila euro a Ibiza. Ma lo scontrino è un fake

Calcio
Messi a Ibiza (ph @antoroccuzzo88)
cena_messi

Una cena da 37 mila euro a Ibiza con protagonisti Leo Messi, Luis Suarez, Cesc Fabregas e le rispettive compagne: il profilo Instragram che ha diffuso la notizia ha però chiesto scusa all’argentino ammettendo si tratti di una fake news

Un fake news in piena regola che ha avuto come protagonisti tre dei calciatori più famosi del momento: Leo Messi e Luis Suarez, stelle del Barcellona, e Cesc Fabregas, ex blaugrana oggi al Chelsea. I tre sono stati infatti 'accusati' di essere i protagonisti di una folle e costosissima cena a Ibiza, location da sempre meta preferita dai calciatori più famosi. Tutti insieme allo stesso tavolo, una serata di relax per trascorrere al meglio le vacanze, con una cena dal conto… salatissimo: 37.330 euro! Una notizia, rafforzata anche da una foto dello scontrino dello scandalo pubblicata su Instragram dal profilo 'Juezcentral', che ha fatto subito il giro del web. Una cena – quella che avrebbe visto come protagonisti Messi, Suarez, Fabregas e le loro rispettive compagne - da ben 12 mila euro, a cui bisogna aggiungere 41 bottiglie di Dom Pérignon accompagnate dall’immancabile caviale. E poi 27 pizze, 7 hamburger, specialità giapponesi e messicane e per finire dei vassoi di frutta fresca. Una cena 'folle' costata la bellezza di oltre 37 mila euro.

Con esos amigos que te regala la vida❤ #summertime #losqueremosmucho . Gracias por estos días y por la sorpresita😜!!

Un post condiviso da AntoRoccuzzo88 (@antoroccuzzo88) in data:

Le scuse a Messi

A distanza di poche ore dalla pubblicazione della foto, però, ecco la smentita arrivata direttamente dal profilo Instragram 'Juezcentral: "Chiediamo scusa a Messi e i nostri lettori, abbiamo rimosso la foto perché, dopo nuove verifiche, ci siamo resi conto che si trattava di una foto non vera". Lo stesso Messi, infatti, aveva subito smentito: "Si tratta di cose inventate e la gente ci crede pure", il commento dellaPulce su Instragram. E adesso la verità: niente cena costosissima a Ibiza per Messi, Suarez, Fabregas e compagne.