Caricamento in corso...
16 agosto 2015

Mou, che tonfo: 3 schiaffi dal City. Bundes, Perisic in gol

print-icon
cit

Manchester City in festa: alla seconda di campionato travolto il Chelsea 3-0 (Foto Getty)

Chelsea ko a Manchester, colpito da Aguero, Kompany e Fernandinho. L'obiettivo dell'Inter va a segno nella vittoria del Wolfsburg contro l'Eintracht. I Gunners si rialzano contro il Crystal Palace, seconda sconfitta di fila per il Marsiglia

Premier League (risultati e classifica)
Serata amara per il Chelsea, che affonda all'Etihad Stadium: il City è padrone assoluto del campo e si impone grazie ai gol di Aguero, Kompany e Fernandinho. La squadra di Pellegrini si ritrova così a punteggio pieno in testa alla classifica accanto a Leicester e United, mentre gli uomini di Mourinho (reduci dal 2-2 contro lo Swansea), sono ancora a caccia della prima vittoria in Premier.
Dopo la sconfitta interna nella prima giornata contro il West Ham, l'Arsenal si riscatta e vince 2-1 contro il Crystal Palace. I Gunners passano in vantaggio al 16' con Giroud prima di subire il pareggio firmato Ward, decisiva l'autorete di Delaney al 55'.

Bundesliga
(risultati e classifica)
C'è anche lo zampino dell'osservato speciale dell'Inter, Ivan Perisic, nel debutto positivo del Wolfsburg in campionato: è lui a sbloccare il risultato al 13' contro l'Eintracht Francoforte. Dopo 4' raddoppia Dost, Reinartz accorcia le distanze al 19'.
Si accende al 75' il match tra Stoccarda e Colonia: i padroni di casa incassano i gol di Modeste e Zoller, rispondono al 79' con Didavi ma all'90' incassano il definitivo 3-1 di Osako.

Ligue 1 (risultati e classifica)
Marsiglia a picco: dopo il ko subito contro il Caen, che ha portato alle dimissioni di Bielsa, viene trafitto dal gol Traorè a Reims. Lorient e Bastia si accontentano dell'1-1, tutto facile per il Psg: Ajaccio sconfitto 2-0, a segno Matuidi e Thiago Silva.

Eredivisie (risultati e classifica)
La doppietta di Narsingh permette al PSV di battere il Groningen. Vince 2-0 anche il Feyenoord contro il Cambuur, pareggiano 1-1 Utrecht ed Heerenveen, l'Heracles chiude la domenica in bellezza strapazzando 3-0 il Nijmegen.

Tutti i siti Sky