Caricamento in corso...
12 settembre 2016

Verratti: Balo tra i cinque più forti del mondo

print-icon
mar

Dopo il debutto in Ligue 1, nessun dubbio da parte del centrocampista del Psg sul potenziale di Balotelli: "Mario ha ottime qualità e, anche se ha perso un po' di tempo, penso possa ancora diventare uno dei quattro o cinque attaccanti più forti al mondo"

"Mario può ancora diventare uno dei più forti attaccanti al mondo". Marco Verratti parla così di Mario Balotelli, tornato a far parlare di sé dopo la doppietta segnata ieri all'esordio col Nizza in Ligue 1 nella sfida vinta contro il Marsiglia per 3-2. "Non ho visto la partita perché stavo guardando il Pescara, la squadra della mia vita, contro l'Inter. Ma ho visto sul telefono che Mario aveva segnato dopo appena 7 minuti", dice Verratti alla vigilia dell'esordio del Paris Saint-Germain in Champions contro  l'Arsenal.

"Mario -aggiunge il centrocampista- è un ottimo giocatore e un bravo ragazzo. Il suo problema finora è stata la mentalità. Ma spero veramente con tutto il cuore che possa cambiare un po' e che capisca che il calcio non sono solo i 90 minuti della partita, ma tutta la settimana". Nessun dubbio da parte di Verratti sul potenziale di Balotelli: "Mario ha ottime qualità e, anche se ha perso un po' di tempo, penso che possa ancora diventare uno dei quattro o cinque attaccanti più forti al mondo".

Tutti i siti Sky