Caricamento in corso...
23 settembre 2016

Balo mania: il Nizza sbarca su Twitter in italiano

print-icon
bal

L'invito del Nizza in un video che pubblicizza l'apertura del nuovo account Twitter in italiano

Due doppiette in altrettante partite: Super Mario fa impazzire la Costa Azzurra ma non solo. L'enorme accesso agli account social e al sito internet dall'Italia, ha portato la società a scegliere di dedicare più spazio proprio ai tifosi "transalpini"

La testa della classifica in Ligue 1, un derby stravinto con il Monaco, un grandissimo protagonista. Mario Balotelli ha fatto innamorare Nizza. Dopo due doppiette in due match, l’attaccante azzurro è ormai il Re della Costa Azzurra. La società francese ha aperto un nuovo profilo Twitter ufficiale in lingua italiana. "Segui Super Mario e il Nizza", l’annuncio del club. Poi il nick del nuovo account.

Con un post sul proprio sito ufficiale, la società leader della classifica della Ligue 1 spiega i motivi della scelta, parlando del grande interesse che Super Mario suscita ancora in Italia: "Giornalisti italiani sono presenti tutte le settimane a Charles-Ehrmann, la frequentazione del sito internet e degli account social della squadra sono in forte crescita al di là delle Alpi. L’impressione è che le larghe spalle del numero 9 uniscano le frontiere: sì, l’Italia si è riavvicinata alla capitale della Costa Azzurra". Per questo motivo, e per rinfrescare una storia sempre in comune, ecco l’account Twitter in Italiano.

Tutti i siti Sky