Caricamento in corso...
20 ottobre 2016

Garcia rescinde con la Roma e firma col Marsiglia

print-icon
rud

Garcia è stato esonerato dalla Roma nel gennaio 2016 (foto Getty)

L'ex allenatore della Roma ha risolto consensualmente il contratto che lo legava ancora ai giallorossi dopo l'esonero nel gennaio 2016. Il francese ha poi ufficializzato la sua nuova avventura con l'Olympique

Rudi Garcia chiude il suo rapporto contrattuale con la Roma e inizia una nuova avventura in Francia. Dopo i saluti del club di Trigoria, che attraverso una nota ha comunicato "di aver risolto consensualmente i contratti in essere con l'allenatore e i membri del suo staff" validi fino al giugno del 2018 (con un risparmio di quasi 10 milioni di euro lordi per la casse giallorosse), l'Olympique Marsiglia ha ufficializzato il proprio accordo con Garcia.

Secondo quanto si scrive in queste ore in Francia, Garcia sarà già in panchina domenica nel big match contro il Psg. La società transalpina, che ha da poco cambiato proprietà (il nuovo patron è l'americano Franck McCourt), inoltre avrebbe in mente di contattare anche Walter Sabatini, l'ex ds giallorosso che portò proprio Garcia a Roma. L'allenatore francese era stato accostato anche all'Inter in caso di rottura tra i nerazzurri e l'olandese Frank De Boer.

I video sulla confederations cup

Tutti i siti Sky