Caricamento in corso...
12 dicembre 2016

Cristiano: "Emozionato come la prima volta"

print-icon

Quarto Pallone d'Oro per l'attaccante del Real, che commenta così: "Mai avrei pensato di vincere quattro trofei di fila. E' stata la mia migliore stagione. Devo ringraziare i miei compagni"

"L'emozione è la stessa della prima volta, è un sogno che si avvera di nuovo. Non avrei mai pensato di vincere quattro volte il Pallone d'Oro quindi sono davvero felice, è stato il mio miglior anno sia a livello personale che di squadra". Dopo aver vinto il trofeo individuale più ambito per un calciatore, Cristiano Ronaldo è ovviamente molto soddisfatto. Nella cerimonia, registrata al Bernabeu in settimana (il Real Madrid è in Giappone dove giocherà il Mondiale per Club), ha espresso così tutta la sua gioia.

"Devo ringraziare tutti i miei compagni di squadra, della nazionale portoghese e del Real Madrid – ha aggiunto il 31enne attaccante del Real - e tutte le persone che mi hanno aiutato a vincere questo trofeo individuale. Come potete immaginare mi sento così orgoglioso e felice di ricevere questo premio straordinario".

 

l'emozione di cristiano

I video sulla confederations cup

Tutti i siti Sky