Caricamento in corso...
21 dicembre 2016

Pari Nizza, Balo espulso. Avanzano Monaco e Psg

print-icon
bal

Nella 19.a giornata del campionato francese, la capolista frena in casa del Bordeaux. Al 92' rosso per  Mario. Ora sono 2 i punti di vantaggio in classifica su Monaco (2-1 al Caen) e 5 su Paris Saint-Germain (5-0 al Lorient)

La 19.a giornata di Ligue 1 segna una frenata del Nizza. La capolista del campionato francese ha pareggiato 0-0 in casa del Bordeaux, con un finale di partita negativo soprattutto per Mario Balotelli. L'ex milanista è infatti stato espulso al 92' dopo aver steso un avversario - il difensore centrale Igor Lewczuk - che lo aveva anticipato con molta (forse eccessiva) dedisione. Per la squadra allenata da Lucien Favre, che ha comuqnue ottenuto il 7° risultato utile consecutivo (4 vittorie e 3 pareggi), una frenata che consente alle immediate inseguitrici di avvicinarsi al primo posto. 

Le inseguitrici - Il Nizza ora deve guardarsi bene le spalle sia dal Monaco che dal Paris Saint-Germain. La squadra del Principato, grazie ai gol di Falcao e Bakayoko, ora si è portata a -2 punti dalla vetta. Goledada dei parigini in casa e contro il Lorient ultimo in classifica. Sblocca Meunier al 25', chiude Lucas Moura al 71'. In mezzo l'autorete di Tourè e le reti di Thiago Silva e Cavani su rigore.

I video sulla confederations cup

Tutti i siti Sky