Balotelli campione di... tenerezza, che dolce l'abbraccio al piccolo Lion

Calcio
balotelli

Tenerissimo l'abbraccio postato sui social da Mario Balotelli insieme al piccolo Lion, un modo dolce di Supermario per augurare la buonanotte al proprio figlioletto

Una foto che parla da sé, un abbraccio tenero e pieno d’amore di un papà nei confronti del proprio figlio. Di chi si tratta? Di Mario Balotelli che, dal momento della nascita del piccolo Lion, non smette di mostrare il proprio amore sui social. L’ultima immagine postata da Supermario lo ritrae nell’atto di stringere a sé il neonato, accompagnando l’istantanea con una dolce didascalia: "Buona notte, padre e figlio". Poche ma significative parole che descrivono un uomo innamorato, non solo della propria compagna, ma anche di quella bellissima creatura che culla tra le braccia. Da più di un mese e mezzo la vita di Balotelli è cambiata ancora una volta in meglio, regalando a Supermario emozioni già provate al momento della nascita di Pia, bimba di quattro anni avuta dalla relazione con Raffaella Fico.

Good night ❤️ #Father&Son

Un post condiviso da Mario Balotelli🇮🇹🗿👪 (@mb459) in data:

L’attesa di Lion

Era l’otto settembre quando Mario Balotelli postava per la prima volta la foto di un pancione con la didascalia 'Loading…', un messaggio capace di spazzare via qualsiasi tipo di dubbio sul suo significato. Nuovo figlio in vista dunque per l’attaccante italiano. Sì, ma con chi? Una domanda ricorrente che in molti si sono posti, prima che il desiderio di curiosità venisse esaudito dal settimanale 'Chi', riuscito a dare un nome alla ragazza misteriosa. Si chiama Clelia, ha 26 anni e vive in Svizzera. Nessun’altra informazione però, visto che una volta contattata dalla redazione della rivista, la presunta fidanzata di Balotelli non ha voluto rivelare il nome del padre. Il 28 settembre, finalmente, la lieta notizia. Il primo vagito di Lion ha scatenato la felicità di papà Mario, riuscito a segnare il secondo gol più bello della sua vita.