Caricamento in corso...
30 marzo 2016

Valencia, l'avventura è già finita: esonerato Gary Neville

print-icon
gar

E' durata poco meno di quattro mesi l'avventura di Gary Neville sulla panchina del Valencia (Getty)

Dopo poco meno di quattro mesi, l'ex gloria del Manchester United non è più l'allenatore del club di Peter Lim. La prima squadra è stata affidata a Pako Ayestaran. Il club è tredicesimo nella classifica della Liga

 

 

E’ durata poco meno di quattro mesi l’avventura di Gary Neville sulla panchina del Valencia. Tecnicamente di parla di risoluzione consensuale del contratto, l’ex gloria del Manchester United è stato esonerato quest’oggi, e la notizia è stata annunciata con un comunicato sul sito ufficiale del club spagnolo. La prima squadra è stata affidata a Pako Ayestaran fino al termine della stagione. Il Valencia è attualmente al tredicesimo posto nella Liga.

 

Tra i candidati a guidare i valenciani nella prossima stagione figura anche il nome di Rudi Garcia, l'ex mister della Roma esonerato a gennaio ma sotto contratto con i giallorossi fino al 2018.Per il club spagnolo si tratta del secondo esonero stagionale: l'ex terzino della nazionale inglese aveva preso il posto del portoghese Nuno Espirito Santo.
 

Tutti i siti Sky