Caricamento in corso...
25 settembre 2016

Zidane lo sostituisce, CR7 non la prende bene

print-icon
cri

Il volto di Cristiano Ronaldo dopo la sostituzione (foto da Twitter)

L'allenatore ha deciso di risparmiargli il finale della gara contro il Las Palmas in vista della Champions League. Secondo la stampa spagnola, però, Ronaldo ci sarebbe rimasto molto male. La mamma su Twitter prova a consolarlo: "Mai abbassare la testa"

"Non ci sono altri motivi, abbiamo un'altra partita martedì (di Champions, ndr) e di tanto in tanto bisogna riposare. Stava giocando bene ma io devo scegliere e questa sera ho cambiato pensando a martedì": l’allenatore del Real, Zinedine Zidane commenta la sostituzione al 72' nel corso della partita contro il Las Palmas (terminata 2-2) di Cristiano Ronaldo e che, secondo la stampa spagnola, non l'avrebbe presa troppo bene. "Quella è una vostra interpretazione - chiude Zidane in conferenza stampa - Ovvio che abbia sempre voglia di essere in campo, ma devo pensare ai miei giocatori e soprattutto Cristiano ha un'altra partita martedì e io devo pensare anche a quello". Una volta sostituito, CR7 si è indirizzato verso la panchina borbottando e togliendosi con nervosismo la fascetta al polso.

Dopo aver visto suo figlio triste in panchina, la mamma di Cristiano Ronaldo Dolores Aveiro ha twittato un messaggio motivazionale per il figlio: “Mai abbassare la testa”.
 

Tutti i siti Sky