Caricamento in corso...
25 settembre 2016

Griezmann rilancia l'Atletico. Valencia in ripresa

print-icon
gri

Il francese decide il match contro il Depor, la squadra di Simeone è ora a -2 dal Real. Nani e Mario Suarez permettono alla squadra di Voro di vincere in rimonta contro il Leganés. Bundes: 1-1 tra Colonia e Lipsia, l'Hoffenheim batte 2-1 lo Schalke

La classifica della Liga si accorcia. Atletico Madrid e Barcellona approfittano del passo falso del Real Madrid nella 6.a giornata di campionato (2-2 sul campo del Las Palmas) ricomponendo il classico terzetto che da anni siamo abituati a vedere al vertice.
I blancos di Zidane continuano a mantenere la vetta con 14 punti, ma il distacco sui blaugrana è di una sola distanza. I colchoneros, invece, grazie al successo per 1-0 contro il Depor, si portano a quota 12 (a -2 dalla capolista) lasciando i galiziani a 5 punti.

La domenica di Liga ha registrato anche la vittoria del Valencia sul campo del Leganés: la matricola si era portata in vantaggio con Szymanowski al 21' del primo tempo ma gli ospiti hanno reagito con le reti di Nani a dieci minuti dall'intervallo e con Mario Suarez in avvio di ripresa. Valencia che quindi ottiene il secondo successo in un campionato partito malamente: il bilancio di 4 sconfitte pesa infatti sulla classifica che inizia soltanto adesso ad essere accettabile.

Bundesliga, quinta giornata - Finalmente tre punti: dopo quattro pareggi per l'Hoffenheim arriva la prima vittoria in campionato. Contro lo Schalke 04 succede tutto nel primo tempo: al gol di Choupo Moting i padroni di casa rispondono con Kramaric e Rupp. Terzo posto in classifica per il Colonia, che in rimonta pareggia 1-1 contro il Lipsia scavalcando in classifica M'Gladbach, Eintracht ed Hertha.

Tutti i siti Sky