Messi a Venezia, visita al nutrizionista Poser

Liga
Leo Messi a Venezia (foto da sport.es)
messi_ok

Il fenomeno del Barcellona, approfittando della squalifica contro il Granada, ha incontrato il nutrizionista Giuliano Poser a Sacile, un piccolo paese in provincia di Pordenone, a due passi dal capoluogo veneto

Leo Messi a Venezia. Purtroppo per Pippo Inzaghi non si tratta di una notizia di calciomercato. Nessuna follia di mercato del presidente Tacopina. Il fenomeno del Barcellona ha semplicemente incontrato il suo nutrizionista Giuliano Poser, accompagnato dal fisioterapista della Nazionale argentina Marcelo D’Andrea.

Leo squalificato - Come rivela il quotidiano spagnolo Sport.es Messi è partito per Venezia approfittando del fatto che questo weekend non potrà giocare contro il Granada a causa di una squalifica per diffida. Così ha raggiunto Giuliano Poser, il nutrizionista che cura la dieta dell’attaccante blaugrana, aiutandolo a ridurre al minimo i rischi di lesioni muscolari. Poser ha lavorato anche con altri importanti calciatori come Martín Demichelis, Gonzalo Higuaín o Luciano Vietto.

I consigli di Poser
- L’incontro tra Messi e Poser è avvenuto a Sacile, un piccolo paese in provincia di Pordenone, poco distante da Venezia. Grazie ai consigli del nutrizionista l’attaccante è riuscito a migliorare la sua digestione e la predisposizione del proprio corpo al lavoro muscolare, oltre alla capacità di recuperare dagli affaticamenti muscolari. Per Messi non si è trattata della prima visita da Poser, che segue l'argentino già da diverso tempo.