Real-Barcellona. Messi su Facebook: "Passo importante per la Liga"

Liga

Il giorno dopo essere stato assoluto protagonista nel Clasico, Leo Messi torna a far sentire la sua "voce" su Facebook: "Volevamo tornare a lottare per la Liga. C'è molto da fare, ma abbiamo fatto un passo importante"

"Siamo andati al Bernabeu a vincere per continuare a lottare per il campionato. C’è ancora una lunga strada, ma siamo tornati con la gioia di aver fatto un passo importante". Dopo la vittoria del suo Barcellona al Bernabeu, nel "Clasico" di domenica contro il Real Madrid, Leo Messi ha fatto sentire la sua voce su Facebook.
 

Il fuoriclasse argentino è stato l’assoluto protagonista della vittoria per 3-2 sul campo del Real Madrid con due gol e azioni decisive che hanno permesso al Barcellona di tornare in corsa per il titolo. Con questa vittoria il Barcellona ha raggiunto in classifica il Real Madrid in vetta alla Liga anche se i blancos hanno una gara da recuperare con il Celta Vigo. Leo Messi ha raggiunto invece i 500 gol con la maglia blaugrana. Celebrati da un video postato sugli account social del Barça che rievoca la sua prima rete: annullata inizialmente, replicata in fotocopia poco dopo.