Caricamento in corso...
21 maggio 2016

Watford, è ufficiale: in panchina arriva Mazzarri

print-icon

Per l'allenatore toscano contratto di tre anni con la società dei Pozzo, battuta la concorrenza di un'altra società inglese, l'Everton. E c'è già un primo rinforzo: il 19enne Sinclair dal Liverpool

Ora c'è anche l'annuncio ufficiale: Walter Mazzarri ha firmato con il Watford un contratto di tre anni a partire dal 1 luglio 2016. Con la società dei Pozzo, che dirigono anche Udinese e Granada, era già stato concordato tutto negli scorsi giorni, compresi i membri dello staff. Con Mazzarri sulla panchina degli Hornets nella prossima stagione saranno ben 4 allenatori italiani in Premier: l'allenatore toscano oltre a Ranieri (Leicester), Conte (Chelsea) e Guidolin (Swansea).


E Mazzarri ha già un primo rinforzo dal mercato: si tratta di Jerome Sinclair, attaccante 19enne proveniente del Liverpool che ha fatto la trafila delle giovanili proprio nei Reds. Il giocatore era in scadenza di contratto, ma il Watford dovrà pagare un indennizzo al Liverpool. La conferma arriva dal profilo Instagram dei suo rappresentanti, Colossal Sports Management.

Una foto pubblicata da @colossalsportsmgt in data:

 

Tutti i siti Sky