Caricamento in corso...
19 agosto 2016

Ibra United, Red Devils a punteggio pieno

print-icon
ibr

Zlatan Ibrahimovic, in gol contro Leicester e Bournemouth, migliora il suo score contro il Southampton (Getty)

Nell'anticipo della seconda giornata di Premier League Zlatan segna le due reti con cui il Manchester United batte il Southampton. In Spagna comincia la Liga: Malaga-Osasuna 1-1, La Coruna 2-1 in rimonta sull'Eibar

PREMIER LEAGUE 

Ibra is on fire
. Non è devastante soltanto nella vendita delle magliette, lo svedese del Manchester United è un ciclone anche in campo, come ha sempre fatto. E' lui il protagonista dell'anticipo della seconda giornata di Premier League, in cui i Red Devils hanno battuto i Saints in un confronto tra angeli e demoni che ha visto trionfare gli uomini di Mourinho.

Una rete per tempo, 2-0 al Southampton - Esordio per Pogba, ma il protagonista assoluto è Zlatan, che ha sbloccato il risultato al 36' di testa, su assist di Rooney, raddoppiando in avvio di ripresa, al 52', su calcio di rigore. Sono già tre le reti messe a segno da Ibrahimovic in due giornate di Premier League, che si sommano a quella che è valsa allo United la Supercoppa nazionale contro il Leicester. 

LIGA

I due anticipi della giornata inaugurale del campionato spagnolo si giocano alla Rosaleda e al Riazor. Finisce in parità tra Malaga e Osasuna: vantaggio dei padroni di casa con Juanpi al 56', e gol del pareggio sul finire degli ospiti, con Merida all'85'. A La Coruna i padroni di casa vanno sotto contro l'Eibar (Ramis al 54') ma vincono in rimonta grazie alle reti di Mosquera al 68' e di Pérez all'86'.



LIGUE 1

Va al Lione l'anticipo della seconda giornata del campionato francese: doppietta di Lacazette (entrambi i gol su rigore) e Caen steso. La squadra allenata da Bruno Genesio si porta a 6 punti in classifica e il francese scala la classifica marcatori centrando il quinto gol in due uscite.

Tutti i siti Sky