Mané super, il Tottenham no: 2-0 del Liverpool

Premier League

La doppietta del senegalese nel primo tempo decide il successo dei Reds sugli Spurs nell'ultimo match del sabato di Premier League. I londinesi si fermano dopo 9 risultati utili di fila e restano al secondo posto a -9 punti dal Chelsea

Al Liverpool basta un tempo per aver ragione di un disastroso Tottenham. A godere è soprattutto Conte e il suo Chelsea che domani potrebbero andare definitivamente in fuga. Ad Anfield, Liverpool-Tottenham finisce 2 a 0, un risultato maturato nel primo tempo e nel giro di appena due minuti. Tra il 16 e il 18', infatti, arriva la doppietta decisiva del senegalese Sadio Mané. 

Titolo sempre più lontano - Dunque una sconfitta pesante per il Tottenham, che deve probabilmente dire addio alle velleità di vincere il campionato. La squadra di Pochettino, seconda in classifica a -9 dal Chelsea, rischia di vedere il distacco aumentare, visto che la capolista è attesa da un impegno non certo proibitivo contro il Burnley. Una sconfitta figlia di una partita mal giocata dagli Spurs e risolta, come detto, da una doppietta di un Mané davvero devastante (11 gol in campionato).