Ibra come Juan Carlos: "Un Re riconosce un Re"

Premier League
ibra_e_il_re

Lo svedese dello United posta su Instagram una foto con l'ex Re di Spagna Juan Carlos scherzando sull'intesa tra i due e mettendo in mostra tutto il proprio ego: "Un Re riconosce un Re", aggiunge lo svedese sotto lo scatto. Ma non è la prima volta che Ibra si paragona a un reale...

Vita da Re, vita da Zlatan Ibrahimovic. O meglio da King Zlatan. Lo svedese dello United, ancora decisivo all'età di 35 anni con la squadra di Mourinho, non si smentisce e attraverso Instagram continua a mostrare tutto il suo ego e tutta la sua personalità. Questa volta lo fa fotografandosi e di fatto paragonandosi all'ex Re di Spagna, Juan carlos, che domenica era all'Etihad per assistere a Manchester City-Liverpool al fianco del presidente dei citizens Al Mubarak. Da parte di Zlatan, l'occasione perfetta per uno scatto col quale poter immortalare ancora una volta la propria grandezza: "Un Re riconosce un Re", il commento che accompagna la foto postata sulla propria pagina ufficiale. 

a King recognizes a King #juancarlos

Un post condiviso da IAmZlatan (@iamzlatanibrahimovic) in data:

D'altronde non è la prima volta che Ibra prova a lsciare il segno, oltre che sul campo di gioco, anche attraverso il suo profilo Instagram ufficiale. Sempre all'insegna dell'umiltà e del profilo basso, ma anche con la simpatica arroganza che un giocatore dominante come lui in fondo può permettersi. E così paragonarsi a Berlusconi, a Carolina di Monaco o a Marco van Basten diventa quasi un obbligo per lui, come dimostrano le altre foto postate sempre sul social. "Un Boss riconosce un Boss", scrive sotto la foto con il presidente del Milan; "La Regina e il Re", in calce a quella con la principessa della famiglia Grimaldi; "Prima e ora", il commenta allo scatto che lo ritrae al fianco del cigno di Utrecht. Insomma, il solito Zlatan.

A Boss recognizes a Boss

Un post condiviso da IAmZlatan (@iamzlatanibrahimovic) in data:

The Queen and The King

Un post condiviso da IAmZlatan (@iamzlatanibrahimovic) in data:

Before and Now #MarcoVanBasten

Un post condiviso da IAmZlatan (@iamzlatanibrahimovic) in data: