Gabbiadini: "Sognavo la Premier. Sarà un Napoli da scudetto"

Premier League
Gabbiadini, Southampton (Getty)

L’attaccante italiano felice dopo i primi sei mesi al Southampton: "Era il mio sogno giocare in Premier". Poi sul Napoli: "Migliora anno dopo anno, nella prossima stagione sarà un bel duello con la Juventus per la vittoria del campionato"

Presente e futuro al Southampton, club dove è arrivato lo scorso gennaio dal Napoli, ma cuore azzurro che batte ancora forte. "Credo che la Juventus lo scudetto lo abbia già vinto perché mancano due partite e, conoscendo i bianconeri e i suoi giocatori, credo che non possano perdere due gare. Il prossimo anno però il campionato sarà diverso: il Napoli migliora sempre più anno dopo anno e nella prossima stagione sarà bello il duello per la vittoria del campionato", parla così Manolo Gabbiadini nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata a Sky Sport. L’attaccante italiano torna a parlare del Napoli: "Guardo sempre le loro partite in tv, faccio il tifo per loro: a Napoli ho avuto ottimi compagni e amici, spero che riescano a raggiungere il secondo posto che consentirebbe di avere l’accesso diretto alla prossima Champions", ha proseguito Gabbiadini.

Gabbiadini: "Sognavo la Premier"

4 gol in 10 partite di Premier con la maglia del Southampton, Gabbiadini ammette di essere soddisfatto dell’avventura inglese: "Sin da piccolo ero innamorato della Premier, guardavo le partite in tv, mi piaceva l’atmosfera che si respirava anche da casa guardando le gare. Era il mio obiettivo giocare qui e quando, 10 anni fa, lo dissi al mio procuratore lui mi rispose che il suo obiettivo era di portarmi qua perche voleva rendermi felice", ha concluso Manolo Gabbiadini.