Caricamento in corso...
13 aprile 2012

Serie B: apre Juve Stabia Padova, Torino-Sassuolo lunedì

print-icon
dan

Coppia delle meraviglie. Danilevicus e Sau stanno facendo grandi cose con la Juve Stabia (Getty)

Archiviate le fatiche del turno infrasettimanale, con l'anticipo del Menti, riparte stasera la rincorsa alla Serie A. Sabato pomeriggio occhi puntati su Pescara-Livorno, Sampdoria-Brescia e Verona-Bari. Il bigmatch dell'Olimpico chiude la 35esima giornata

STATISTICHE - Calendario, classifiche e cifre della Serie B 2011-12

L'ANALISI - Tutte le puntate di B come Barone

Talenti emergenti – Vota il miglior giovane della Serie bwin 2011/2012

Archiviate le fatiche del turno infrasettimanale riparte stasera la rincorsa alla Serie A. Juve Stabia-Padova apre il quadro del 35esimo turno della Serie Bwin che si chiuderà con un doppio posticipo del lunedì che vedrà proprio in Torino-Sassuolo il match più interessante e probabilmente più importante di giornata. I granata di Ventura dovranno rispondere agli attacchi degli uomini Pea secondi a soli 2 punti, ma con una partita in più rispetto a Bianchi e compagni.

La giornata si apre dunque con il match del Menti delle 20.45 ( in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky SuperCalcio HD). Sabato il resto della giornata con il Pescara che ospita il Livorno, il Brescia impegnato in un autentico spareggio playoff con la Sampdoria a Marassi ed il Verona che ospita il Bari. Reggina-Crotone, Modena-Varese, Grosseto-Nocerina, Gubbio-Vicenza e Cittadella-Ascoli chiudono il quadro dei match del sabato pomeriggio. Lunedì doppio appuntamento con Albinoleffe-Empoli alle 19, ma soprattutto lo scontro Torino-Sassuolo alle 21.

Tutto il programma:

Venerdì 13 aprile, ore 20.45
JUVE STABIA-PADOVA (Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD)
Sabato 14 aprile, ore 15
PESCARA-LIVORNO (Sky Calcio 6 HD),
SAMPDORIA-BRESCIA (Sky Calcio 7 HD),
VERONA-BARI (Sky Calcio 8 HD),
REGGINA-CROTONE (Sky Calcio 9),
MODENA-VARESE (Sky Calcio 10),
GROSSETO-NOCERINA (Sky Calcio 11),
GUBBIO-VICENZA (Sky Calcio 12),
CITTADELLA-ASCOLI (Sky Calcio 13)
“DIRETTA GOL” (Sky Calcio 5 HD)
Lunedì 16 aprile
ore 19, ALBINOLEFFE-EMPOLI (Sky Calcio 3 HD)
ore 21, TORINO-SASSUOLO (Sky Calcio 1 HD)

Nel frattempo continua il sondaggio per il miglior giovane della Serie B. C’è tempo fino al 16 aprile per decidere chi saranno i 4 giocatori ad accedere alle semifinali dell’iniziativa di sky.it che consente di votare il miglior talento della Serie bwin 2011/2012.  Gli 8 calciatori ancora in gara si stanno affrontando in un tabellone a eliminazione diretta così composto:

Alessandro Florenzi (Crotone)-Francesco Bardi (Livorno)
Alen Stevanovic (Torino)-Nicola Sansone (Crotone)
Lorenzo Insigne (Pescara)-Carlo Ilari (Ascoli)
Raffaele Pucino (Varese)-Panagiotis Tachtsidis (Verona)


Il voto è aperto a tutti gli utenti del sito di Sky ed è possibile votare una sola volta al giorno. I risultati delle votazioni sono aggiornate in tempo reale. Inoltre, l’iniziativa trova spazio anche sui social network tramite le pagine ufficiali Facebook e Twitter di Sky Sport. E coloro che votano, possono condividere il voto espresso sulla pagina Facebook personale in modo da coinvolgere anche i propri amici.

VIAGGIO NEGLI IMPIANTI SPORTIVI ITALIANI

FANTAGIOCHI

fan

Fantascudetto

Gioca subito

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky