Caricamento in corso...
01 febbraio 2016

Spalletti: "Dzeko out, Totti in forse per Sassuolo. Mercato chiuso"

print-icon

Parte dall'infermeria la conferenza dell'allenatore giallorosso prima della partita contro il Sassuolo. Poi passa al mercato: "Non possiamo fare altro, la rosa adesso è completa". Quindi racconta di un gioco fatto con la squadra, alla quale ha chiesto di scrivere la formazione

"Ho lasciato un biglietto per uno ai calciatori e gli ho detto di scrivermi la formazione. Tutti l'hanno fatta, tutti ne hanno scritte 11". Tra il serio e il faceto, Luciano Spalletti in vista della partita con il Sassuolo di mertedì sera, svela d'aver fatto un gioco con i suoi calciatori. "Mi hanno dato l'ok a poter scegliere 11 giocatori. Se qualcuno ne scriveva 12 o 13 - aggiunge Spalletti - ne dovevo fare giocare di più. Se ne facevo giocare 18 ne facevo giocare di più. Da oggi zitti. Questo è il mio ruolo, fatemi vedere voi come fareste nel mio ruolo. Me l'hanno data loro la regola, uso la loro regola. Hanno usato moduli diversi e giocatori diversi. Io - conclude l’allenatore giallorosso - posso scegliere 11 giocatori soltanto".

 

Dzeko salta il Sassuolo. In forse anche Totti - "Dzeko non sarà della partita, ha preso una botta e ha una forte contusione. Sarebbe troppo rischioso convocarlo". Il tecnico della Roma dovrà fare a meno del suo numero 9 contro il Sassuolo. In dubbio anche Maicon e Totti: "Maicon ha i suoi problemi da gestire e potrebbe venire fuori un peggioramento. Dobbiamo valutare tutto. Oggi si è aggiunto un altro problema perchè Totti ha un problema al gluteo. Spero si riprenda subito, ma appena ha fatto le prime corse ha sentito un dolore acuto. Anche i medici - tuona Spalletti - devono essere medici da Roma".

 

Mercato Roma chiuso - "Diego Perotti fa parte della nostra squadra e ci può dare un contributo perché abbiamo diverse cose da gestire. Può interpretare diverse posizioni, come Zukanovic". A poche ore dalla fine del mercato Spalletti, ha detto che non ci saranno altri arrivi in giallorosso. "Sono giocatori che fanno comodo perché  sanno interpretare più posizioni. Abbiamo bisogno di far questo. Il nostro mercato è chiuso qui perchè non possiamo fare altro. Sono contento dei nostri giocatori e la nostra rosa è completa".

 

FANTAGIOCHI

fan

Fantascudetto

Gioca subito

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky